Uno show scoppiettante tra cabaret e personaggi in musica!
Clicca sul pulsante sotto e scarica “La scheda tecnica per il service” e la locandina ufficiale a risoluzione da stampa!  👇🏻
Possiamo tranquillamente definire Angelo Carestia un comico a 360°: durante lo show potrete assistere a: barzellette, cabaret, canzoni, e soprattutto le imitazioni, che sono straordinarie. Tra le sue voci più sorprendenti quella dell’indimenticabile Principe della risata Totò che raggiunge il massimo della spettacolarità nell’esecuzione impeccabile della celebre “Miss mia cara miss”.
Per Angelo Carestia “Cabaret” vuol dire, vassoio, servizio, cioè servire la risata al pubblico presente in qualsiasi modo, e lo fa davvero con grande maestria. Passando da una parte iniziale con un Cabaret fresco e di attualità dove si toccano velocemente i vari luoghi comuni della nostra società attuale, entrando in sintonia con gli spettatori, per andare gradualmente a visitare con le imitazioni (veri e propri cavalli di battaglia) quelli che sono i famosi Vip, ovvero i personaggi pubblici più famosi che passano quotidianamente nelle case degli Italiani attraverso la televisione, da Giurato, Costanzo, Galeazzi, Pizzul ecc. per arrivare ai politici, Berlusconi, Prodi, Bossi, Scalfaro, Casini ecc. ed approdare infine a quello che predilige maggiormente il pubblico italiano: i cantanti; e qui davvero potremmo costruire durante lo spettacolo un juke box virtuale perché ce ne sono davvero tanti… Ligabue, Pelù, Baglioni, Pupo,Vasco, Zucchero, Celentano, Cocciante, Branduardi, Pezzali, Ramazzotti, Bongusto, Califano e tutti eseguiti davvero in maniera impeccabile.
Ma lo spettacolo si colora anche dei luoghi e costumi dell’Abruzzo, quando si comincia a parlare dei termini curiosi dei dialetti locali a cavallo delle due regioni Marche e Abruzzo, e raggiungono il loro culmine quando fa l’ingresso “Lisandro”, tipico personaggio che rappresenta un signore anziano vissuto sempre in campagna, e che racconta le vicissitudini del suo piccolo mondo antico ai piedi del Gran Sasso; davvero esilarante!
Come diceva il compianto Corrado, “Ma non finisce qui!” durante lo spettacolo c’è anche l’interazione con il pubblico, eh si! Ad un certo punto verrano scelti alcuni spettatori e fatti salire sul palco, per improvvisare una sorta di: “scuola di imitazioni” dove il divertimeno sarà totale, sia per chi sarà protagonista, sia per chi rimarrà tra il pubblico.
E…… sorpresa! prima di salutare forse avremo un collegamento da piazza San Pietro per assistere all’Angelus di Papa Benedetto XVI o….. Papa Francesco!
Da come avete letto i presupposti per una serata indimenticabile ci sono tutti!
ciao! Vi aspetto!
Copyright Angelo Carestia | Created by Nick Di Donato